In Win 509 Gaming Case

In Win ha svelato un nuovo case full tower chiamato 509, che entra a far parte della linea dei prodotti dedicati al gaming, e offre alcune feature molto interessanti unite a design di impatto.

Il nuovo In Win 509 è proposto nella versione classica con colori nero e grigio, e in una versione basata sul rosso e sul nero realizzata in partnership con ASUS ROG.
Il 509 misura 527x235x578mm e pesa 14kg, ed oltre al pannello laterale in vetro temperato, il nuovo 509 di In Win è dotato di un pannello frontale diviso in due parti, quella superiore in alluminio spazzolato, che integra il pannello I/O e uno slot da 5.25″, e quella inferiore lucida.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Sul pannello destro troviamo un design a nido d’ape, estremamente utile per il montaggio di un radiatore, fino a 360mm di lunghezza, che può essere fissato di fianco al tray della scheda madre.
Per quanto riguarda il supporto interno, il 509 può ospitare schede madri E-ATX, dissipatori CPU alti fino a 188mm, schede video lunghe fino a 370mm, e può ospitare un radiatore da 360mm in tre diverse configurazioni come da foto, compreso di ventole.

509

A livello di storage, troviamo tre slot per dischi da 3.5 pollici con sistema EZ-Swapp HDD, oltre a diversi punti di fissaggio per dischi da 2.5 pollici.

Sul pannello frontale troviamo il logo In Win retroilluminato con LED RGB, mentre all’interno troviamo una feature molto interessante: si tratta di un bracket di supporto per gli slot PCIe, solitamente la soluzione per chi compra schede video di fascia top con radiatore pesante, che impedisce che le schede video più pesante si pieghino sotto il proprio peso,.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Il nuovo In Win 509 è già disponibile al prezzo di circa 185€ su store tedeschi, le due versioni hanno lo stesso prezzo.

Share.

About Author

Ivan Bellino

Una grande passione per l'informatica sin da bambino portata avanti in nome della curiosità ! In continuo aggiornamento sulle più recenti news del settore ! Una sola regola, testare con mano, tutto il resto è fuffa ! Mi potete contattare al seguente indirizzo e-mail [email protected]