AMD Capsaicin – live event

AMD ha deciso di chiamare a se tutti i fan di schede video e videogiochi, infatti l’azienda ha annunciato che, martedì 15 marzo, terrà una webcast live nel corso della Game Developers Conference in cui Raja Koduri, vicepresidente senior e chief architect del Radeon Technologies Group presenterà e svelerà le novità AMD e quelle dei suoi partner.


AMD

Da come si legge nel comunicato di AMD l’evento sarà presenziato da alcuni leader dell’industria come Crytek, HTC e Oculus, con anteprime di chip e software decisamente importanti, AMD ha già mostrato la prima GPU Polaris ad alcuni membri selezionati della stampa, e ciò potrebbe ripetersi durante l’evento Capsaicin, speriamo con qualche dettaglio in più.

AMD
Data la presenza di Oculus e HTC, è chiaro che il focus principale dell’evento sarà il gaming in realtà virtuale, e la star assoluta dell’evento sarà la nuova scheda video dual-GPU, conosciuta anche come Fury X2 o secondo alcuni rumors con il nome Radeon Pro Duo una scheda video con due GPU Fiji e 8 GB di memoria HBM attesa per la fine dello scorso anno ma che è stata rimandata al fine di arrivare sul mercato con i primi visori Oculus Rift e HTC Vive.

 

AMD

 

La diretta è prevista alle 4 PM ( PST ) del 14 marzo, orario che per noi si trasforma nelle 00.00 del 15 marzo, un evento in notturna per tutti i followers.

AMD Capsaicin live

Per seguire lo streaming – “live

Grazie per la visita, alla prossima news!

Share.

About Author

Ivan Bellino

Una grande passione per l'informatica sin da bambino portata avanti in nome della curiosità ! In continuo aggiornamento sulle più recenti news del settore ! Una sola regola, testare con mano, tutto il resto è fuffa ! Mi potete contattare al seguente indirizzo e-mail [email protected]