fbpx

Da qualche ora, Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 8.1 riservata solo agli sviluppatori, che comprende alcune novità, andiamo a scoprirle insieme!

iOS 8.1 beta 2 è disponibile da qualche ora sul Developer Center di Apple per il download oppure tramite OTA per chi aveva già la beta 1. Questa release, come si legge dal changelog risolve alcuni bug riguardanti le tastiere di terze parti, che finalmente non avranno più problemi ad essere richiamate, utilizzate e scompariranno i fastidiosi delay.

Schermata 2014-10-07 alle 19.12.09

Un altro miglioramento effettuato riguarda il Touch ID dove sono stati corretti problemi di minor importanza per il riconoscimento delle impronte digitali e infine l’ultimo problema risolto riguarda la Libreria Foto di iCloud che poteva portare al crash del dispositivo se attivata/disattivata su iOS 8.1 beta 1.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]

Comments are closed.