Apple sta per rilasciare un nuovo aggiornamento di iOS 7

Il vostro iPhone con iOS 7 si è mai riavviato da solo durante l’utilizzo? Si tratta di un bug presente in iOS 7, ben conosciuto da Apple.

Nella giornata di ieri, Trudy Muller, ha fatto sapere a Masheble che presto sarà disponibile un nuovo aggiornamento che risolverà questo problema. Si pensava che il Respring accadesse soltanto in circostanze particolari, precisiamo, quando la carica della batteria era minima e con questo motodo il sistema liberasse memoria e chiedesse dei processi per ridurre i consumi e far aumentare l’autonomia, ma poi è stato appurato che i riavvii sono del tutto casuali ed avvengono in qualsiasi momento e mentre vengono eseguite le operazioni più disparate. Una volta riconosciuto ed individuato il bug Apple non ci farà aspettare ancora molto prima di risolverlo.

Ci dobbiamo aspettare un iOS 7.0.5 che fixerà il tutto o sarà integrato in iOS 7.1, in questo momento ci si trova alla beta 4 forse l’ultima beta prima della Gold Master.

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]