fbpx

LOGO_Freedom_Cry Standalone IT

Ubisoft il 5 Febbraio 2014 ha annunciato una nuova strada per Assassin’s Creed Grido di Libertà, passando dall’originario DLC ad un titolo stanalone.

Il titolo,  è stato pubblicato in origine per Xbox 360 e Xbox One, come un contenuto scaricabile per Assassin’s Creed 4. Ora commercializzato per le altre piattaforme, come un titolo assestante. Il prodotto sarà disponibile sul mercato a partire dal 19 Febbraio per la versione PS3 e PS4, mentre a partire dal 25 Febbraio per la versione PC.

Freedom Cry Standalone Keyart

Il nuovo titolo, Assassin’s Creed Grido di Libertà, sarà ambientato nel 18° Secolo e narrerà la storia di Adewale, uno schiavo divenuto pirata ed in seguito Assassino, che naufraga sull’isola di Haiti centro fondamentale per il commercio e la tratta degli schiavi nelle Indie Occidentali. Nel tentativo di riavere una nave ed un proprio equipaggio per riprendere il mare, Adewale aiuterà la popolazione locale a liberarsi dalla schiavitù. Nel gioco, il protagonista avrà a disposizione un nuovo equipaggio con una vasta gamma di armi, tra cui il machete e l’archibugio, per assassinare i suoi nemici e liberare gli schiavi. Inoltre, da buon marinaio, grazie ad i suoi trascorsi sulla Jackdaw con Edward Kenway, Adewale potrà comandare un veloce brigantino per eliminare i trafficanti di schiavi.

Attualmente non è stato annunciato il prezzo di vendita del prodotto.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]