Assassin's Creed Grido di Libertà, uscirà come titolo standalone

LOGO_Freedom_Cry Standalone IT

Ubisoft il 5 Febbraio 2014 ha annunciato una nuova strada per Assassin’s Creed Grido di Libertà, passando dall’originario DLC ad un titolo stanalone.

Il titolo,  è stato pubblicato in origine per Xbox 360 e Xbox One, come un contenuto scaricabile per Assassin’s Creed 4. Ora commercializzato per le altre piattaforme, come un titolo assestante. Il prodotto sarà disponibile sul mercato a partire dal 19 Febbraio per la versione PS3 e PS4, mentre a partire dal 25 Febbraio per la versione PC.

Freedom Cry Standalone Keyart

Il nuovo titolo, Assassin’s Creed Grido di Libertà, sarà ambientato nel 18° Secolo e narrerà la storia di Adewale, uno schiavo divenuto pirata ed in seguito Assassino, che naufraga sull’isola di Haiti centro fondamentale per il commercio e la tratta degli schiavi nelle Indie Occidentali. Nel tentativo di riavere una nave ed un proprio equipaggio per riprendere il mare, Adewale aiuterà la popolazione locale a liberarsi dalla schiavitù. Nel gioco, il protagonista avrà a disposizione un nuovo equipaggio con una vasta gamma di armi, tra cui il machete e l’archibugio, per assassinare i suoi nemici e liberare gli schiavi. Inoltre, da buon marinaio, grazie ad i suoi trascorsi sulla Jackdaw con Edward Kenway, Adewale potrà comandare un veloce brigantino per eliminare i trafficanti di schiavi.

Attualmente non è stato annunciato il prezzo di vendita del prodotto.

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]