ASUS G750: notebook da Gaming Overcloccabili con le nuove GeForce GTX 800M

Dopo la presentazione delle nuove GPU Mobile Nvidia, la serie GeForce 800 i partner dell’azienda californiana si stanno sbizzarrendo e nelle ultime ore stanno rilasciando numerosi modelli di notebook high-end basati sui nuovi chip. 

ASUS che coglie l’occasione per lanciare la nuova linea di Notebook Gaming da 17″ G750. Si tratta in dettaglio dei tre modelli ROG G750JZ, G750JS e G750JM, questi terminali montano chip grafici Nvidia GeForce GTX 880M, 870M e 860M (Maxwell).

Tra le features spicca sicuramente il pannello Full-HD, la CPU Core i7-4700HQ e un nuovo sistema di dissipazione per la GPU tutto in rame che assicura migliori performance a parità di ingombro. Il dissipatore è accoppiato alla funzionalità ASUS TurboMaster che permette di applicare un overclock alla GPU, permettendo quindi un ulteriore boost prestazionale.

Per disponibilità e prezzi dovremo aspettare qualche giorno, vi lasciamo per il momento con le specifiche:

asus_g750

G750JZ_4

G750JZ_2

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]