Asus, porta Transformer Book T100 al MWC

Anche Asus è presente al Mobile World Congress, la novità che ha messo in mostra al pubblico, si tratta dell’Asus T100, un Transformer Book già  presente in commercio

L’Asus Transformer Book T100 è un’ottima soluzione per chi non vuole abbandonare il mondo dei portatili ma non vuole nemmeno rinunciare alla comodità offerta dai tablet di nuova generazione.

Il prodotto in questione è stato etichettato come uno dei più leggeri presenti nel mercato, soprattutto grazie al fatto che allo sgancio del dock si trasforma in tablet.

Possiede un peso di circa un chilo; dopo aver sganciato il dock, si trasforma in un tablet da 10 pollici con uno spessore di 10,5mm. Il display ha una risoluzione di 1366×768 e le prestazioni sono di assoluto rilievo. Naturalmente il sistema operativo utilizzato è Windows 8.1.

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]