ASUS ZenFone 2: Test Fotografico

Dopo aver testato per qualche giorno la fotocamera dell’ASUS ZenFone 2 siamo qui a darvi le nostre impressioni!

ASUS ZenFone 2 4gb di RAM è l’attuale top di gamma dell’Azienda Cinese con sede in Taiwan che monta un sensore per quanto riguarda la fotocamera da 13Mpx, che garantisce buoni scatti in modalità macro, ma che pecca abbastanza sia in condizioni di scarsa luce, dove il flash non molto potente (anche se doppio), sia in foto in automatico in modalità panoramica dove si perde molto in quantità di dettagli.

Troviamo anche che le foto scattate con funzione HDR integrata nella modalità Automatica siano scarse, all’aperto il cielo viene quasi sempre bruciato e la foto è come se subisse un trattamento con una sorta di patina bianca, non molto gradevole alla vista.

In conclusione noi di WarNerd pensiamo che ci sia ancora molto lavoro da fare, non sappiamo se dipende dall’hardware, o dal software, ma per raggiungere il livello dei top di gamma attuali manca ancora qualcosa.

Buona visione!

FOTO STANDARD IN AUTOMATICO (4096*2304)

Questo slideshow richiede JavaScript.

FOTO AUTOMATICA + HDR (4096*2304)

Questo slideshow richiede JavaScript.

FOTO NOTTURNE CON E SENZA FLASH (4096*2304)

Questo slideshow richiede JavaScript.

FOTO MACRO (4096*2304)

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]