AUKEY Hub USB 3.0 4 porte CB-H5: Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle Cuffie Wireless di AUKEY, oggi vi vado a presentare l’AUKEY Hub USB 3.0 4 porte, andiamo a scoprirlo insieme!

CONFEZIONE

Questo slideshow richiede JavaScript.


La confezione è in semplice cartone, con stampato su una copertura in carta liscia il prodotto di cui andremo a parlare tra poco. Al suo interno troviamo l’hub USB e un cavo USB-USB 3.0 per alimentarlo e collegarlo alla presa USB del nostro PC o Notebook che sia, un manuale rapido di istruzioni ed infine un tagliandino per l’estensione della garanzia.

DESIGN, MATERIALI E COSTRUZIONE

Questo slideshow richiede JavaScript.


Il design di questo prodotto ricorda molto la linea di prodotti Apple, quindi molto curati e costruiti in metallo. Questo prodotto replica quasi in toto le linee guida di Apple, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sul lato sinistro troviamo l’ingresso per la USB (se fosse stato posizionato sul retro sarebbe stato meglio), sul lato superiore invece le 4 USB 3.0 e un led di stato che ci segnala se il dispositivo è in funzione. Il prodotto pesa il giusto, rimane saldo sulla scrivania e soprattutto non scalda mai durante l’utilizzo.

PRESTAZIONI
Le prestazioni di questo Hub USB di AUKEY sono ottime, non abbiamo mai avuto nessun tipo di problema e la velocità di trasferimento, anche con più di un dispositivo collegato, è sempre rimasta ad alti livelli.

PREZZO
AUKEY Hub USB 3.0 4 porte CB-H5 viene venduto ad un prezzo che si aggira intorno ai 19 euro su Amazon.it.
ACQUISTA QUI!

CONCLUSIONI

Le conclusioni per questo prodotto sono più che buone, abbiamo un bel design, un’ottima qualità costruttiva e delle ottime prestazioni… cosa si vuole di più!

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]