Sul canale di Jackfrags su youtube è stato pubblicato il gameplay in 4K di Battlefield 1. il nuovo capitolo della fortuna serie battlefield ambientato questa volta nella 1° guerra mondiale, il filmato ci mostra ben 20 minuti di gioco del multiplayer.
Battlefield 1 debutterà il 21 ottobre su Xbox One, PC e Playstation 4, portando i giocatori in un mondo dilaniato dal conflitto sui campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale.
Il gioco sarà in grado di offrire un’esperienza di gioco intensa e realistica ma allo stesso tempo innovativa e moderna.Il multiplayer oltre ad offrire partite fino a 64 giocatori, ci porterà anche all’interno di avvincenti combattimenti aerei e a bordo di corazzati storicamente fedeli.
Durante l’E3 2016, i responsabili del team di sviluppo hanno annunciato che il sistema di distruzione totale e il meteo dinamico saranno due elementi fondamentali del gioco e offriranno ai giocatori match unici permettendoci di abbattere muri e strutture al fine di sconfiggere i nemici in modi mai visti prima e poter lasciare le tracce del nostro passaggio sul campo di battaglia grazie al sistema di distruzione totale.
Il tutto sarà accompagnato dal meteo dinamico e i giocatori saranno obbligati ad adattare le proprie tattiche e strategie in base ai cambiamenti climatici, che giocheranno un ruolo importante all’interno delle battaglie: giocare la stessa mappa in una giornata soleggiata, o con la nebbia e la pioggia, cambierà la nostra percezione in battaglia di quello che si potrà vedere e sentire.
Buona visione: