Battlefield 1: disponibile un video gameplay in 4K

Sul canale di Jackfrags su youtube è stato pubblicato il  gameplay in 4K di Battlefield 1. il nuovo capitolo della fortuna serie battlefield ambientato questa volta nella 1° guerra mondiale, il filmato ci mostra ben 20 minuti di gioco del multiplayer.

Battlefield 1 debutterà il 21 ottobre su Xbox One, PC e Playstation 4, portando i giocatori in un mondo dilaniato dal conflitto sui campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale.

Battlefield 1

Il gioco sarà in grado di offrire un’esperienza di gioco intensa e realistica ma allo stesso tempo innovativa e moderna.Il multiplayer oltre ad offrire partite fino a 64 giocatori, ci porterà anche all’interno di avvincenti combattimenti aerei e a bordo di corazzati storicamente fedeli.

Durante l’E3 2016, i responsabili del team di sviluppo hanno  annunciato che il sistema di distruzione totale e il meteo dinamico saranno due elementi fondamentali del gioco e offriranno ai giocatori match unici permettendoci di abbattere muri e strutture al fine di sconfiggere i nemici in modi mai visti prima e poter lasciare le tracce del nostro passaggio sul campo di battaglia grazie al sistema di distruzione totale.

Il tutto sarà accompagnato dal meteo dinamico e i giocatori saranno obbligati ad adattare le proprie tattiche e strategie in base ai cambiamenti climatici, che giocheranno un ruolo importante all’interno delle battaglie: giocare la stessa mappa in una giornata soleggiata, o con la nebbia e la pioggia, cambierà la nostra percezione in battaglia di quello che si potrà vedere e sentire.

Buona visione:

 

 

Share.

About Author

Elia Furlani

Sono un perito elettronico la cui infanzia per sempre legato al mondo dei videogiochi e dell’ elettronica, dal mio primo Gameboy si è espansa la mia passione su ogni piattaforma di gioco. Che sia console, pc o smartphone ho sempre cercato di sapere tutte le novità su i loro giochi e le loro caratteristiche hardware e software. Poter diffondere la mia passione a voi lettori mi dà lo stimolo nel portarvi sempre nuovi contenuti per ringraziarvi del vostro sostegno.

Per contattarmi potete utilizzare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]

  • furlo

    ma non si vede LOL.

    • Ezio Auditore

      veramente il video funziona XD

      • furlo

        Colpa mia,sorry.