Con Zoemini, stampare le proprie foto delle vacanze dalo smartphone sarà tutto più semplice e veloce.

Canon, azienda leader nel settore della fotografia, presenta Canon Zoemini, una stampante fotografica tascabile e leggera, dotata di tecnologia ZINK (zero inchiostro). Canon Zoemini si connette facilmente via Bluetooth all’app Canon Mini Print per stampare istantaneamente foto e immagini dai principali social media, in formato 5 x 7.6 cm.
Questa mini stampante è l’accessorio perfetto per tutti coloro che amano stampare i propri ricordi e condividere i momenti speciali con la famiglia e gli amici. Con Canon Zoemini si può esprimere la propria creatività, grazie alla vasta gamma di divertenti filtri, cornici ed effetti AR realizzati attraverso l’app Canon Mini Print.
Che si tratti di un’occasione speciale o di un semplice incontro con gli amici, Canon Zoemini permette di stampare velocemente i propri scatti, trasformandoli in un attimo in autoadesivi. Sarà possibile personalizzare ogni oggetto con volti, paesaggi e storie. Dal computer alla cover del cellulare, dagli specchi agli zaini di scuola: in ogni momento si potranno rivivere le emozioni catturate nelle proprie fotografie.

La Canon Zoemini è un dispositivo compatto e leggero, della dimensione di un palmo di mano. Una novità che conta tre diverse colorazioni: rosa oro/bianco, bianco/argento e nero/grigio ardesia.
Questa stampante portatile con batteria ricaricabile adopera la tecnologia ZINK evitando così l’utilizzo di inchiostro. La confezione iniziale contiene 10 fogli di carta fotografica ZINK (retro autoadesivo, anti sbavatura, resistente all’acqua e agli strappi), mentre le successive ricariche saranno disponibili in pacchetti da 20 o 50 fogli.

L’app Canon Mini Print, grazie alla funzionalità Stampa Puzzle, permette inoltre di creare immagini di dimensioni superiori, composte da quattro o nove stampe. Ma non finisce qui! Sono disponibili anche dieci modelli predefiniti di collage e una grande varietà di filtri per selfie e ritratti.
Oltre a Facebook e Instagram, l’app Canon Mini Print consente di connettersi a Google Photos e Dropbox, in modo da poter stampare ovunque ci si trovi i ricordi più preziosi.
Canon Zoemini sarà disponibile sul mercato a partire dal 5 settembre 2018, con un prezzo consigliato al pubblico di 149,99€.  Ulteriori informazioni sul prodotto sono disponibili al seguente indirizzo. L’applicazione Canon Mini Print sarà disponibile gratuitamente sia nell’App Store che Google Play a partire dal 5 settembre 2018 e sarà compatibile con dispositivi che supportano iOS 9.0 o versioni successive, e dispositivi Android che supportano Android 4.4 o versioni successive.

Principali vantaggi:

  • Compatta, sottile e leggera, facile da trasportare in tasca o in borsa
  • Stimola la creatività con divertenti filtri, cornici ed effetti AR
  • Stampa foto in formato 5 x 7.6 cm con l’innovativa tecnologia a zero inchiostro ZINK
  • Stampa immagini adesive per decorare pareti, dispositivi portatili e specchi
  • Si connette facilmente via Bluetooth all’app Canon Mini Print (iOS & Android)
  • Dimensioni 118 x 82 x 19 mm
  • Pesa soltanto 160 gr

Cosa troveremo all’interno della confezione del prodotto:

  • Stampante fotografica Canon Zoemini (oro rosa/bianco, bianco/argento e nero/grigio ardesia)
  • Carta fotografica Canon ZINK (10 fogli di carta fotografica e 1 SMART SHEET)
  • Cavo di ricarica Micro USB (USB A – Micro USB)
  • Guida rapida
  • Scheda informativa

Questo slideshow richiede JavaScript.

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]