Como Audio, società dedita alla produzione di prodotti per l'intrattenimento musicale, presenta i nuovi Kit Amico ed Amica

Lo speaker Amico di Como Audio è quanto di meglio si possa chiedere a un buon compagno di avventura, affidabile in ogni contesto, dentro e fuori casa.

Cosa cercate in un amico? Disponibilità e affidabilità in ogni situazione, giusto? Ora questi pregi li potete avere in modo facile a una condizione, che siate amanti della musica. Il vostro nuovo “Amico” è infatti lo speaker di Como Audio, studiato appositamente per offrire un ascolto di qualità elevata, anche in movimento. Grazie a dimensioni contenute e a una batteria a lunga durata che assicura fino a 8 ore di riproduzione ininterrotta, Amico, riproduce qualsiasi tipo di sorgente in totale libertà. Il dispositivo infatti è il perfetto compendio per tutti i sistemi streaming come Spotify, ma anche per l’ascolto delle emittenti radiofoniche, comprese quelle DAB e web. Nessun problema neppure con i file mp3 riproducibili tranquillamente da qualunque dispositivo bluetooth.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Elegante e raffinato nel suo design pulito e lineare, Amico sa stare a proprio agio in qualunque contesto – in un momento di relax casalingo o durante una grigliata in giardino – grazie a una struttura in multistrato marino da 12 millimetri con finitura teak in grado di resistere agli agenti atmosferici. E siccome più se ne ha meglio è, questo speaker ha una sua “migliore” Amica, la cassa di Como Audio, studiata appositamente per offrire un suono stero e raddoppiare la potenza.

Prezzo al pubblico di Amico: 499€ mentre Amica: 149€.  Il prodotto è importato in italia e venduto principalmente  da Audiogamma S.p.A. ma può essere acquistato anche su altre piattaforme come Amazon al seguente Link.

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]