Il Computex 2018 di Taipei si avvicina ed i produttori come Cryorig iniziano ad annunciare i prodotti che verranno poi mostrati effettivamente durante la conferenza nella prima settimana di giugno

Il Computex 2018 si avvicina alla sua data d’apertura ed i vari brand iniziano a sfornare prodotti che verranno poi successivamente mostrati durante la conferenza. CRYORIG, uno dei brand che parteciperà al Computex 2018 annuncia il nuovo dissipatore per unità M.2 denominato Frostbit ed insieme ad esso, annunciano anche il dissipatore per CPU C7 RGB con tecnologia RGB migliorata. Il Frostbit di CRYORIG non solo è il primo dissipatore aftermarket per unità M.2 NVMe con doppio heatpipe e che per altro consente la regolazione completa dell’heatpipe secondario in altezza, regolandolo a seconda della necessità di spazio dell’utente. Il C7 RGB è basato sul pluripremiato C7 di CRYORIG, con una ventola da 92 mm potenziata con illuminazione RGB ed alimentazione a 12v. Entrambi i prodotti saranno esposti presso lo stand Computex di CRYORIG alla Nangang Exhibition Hall I0527.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Frostbit è il primo dissipatore aftermarket per unità M.2 che utilizza la tecnologia degli heatpipe. I suoi heatpipe di cui è dotato, lavorano in modo cooperativo per formare una massiccia superficie di dissipazione del calore. Il primo Heatpipe ultrapiatto da 1 mm distribuisce il calore dai componenti del disco al convogliatore di calore primario. Il L’heatsink secondario, viene quindi collegato agli elementi primari tramite i due heatpipe per dissipare ulteriormente il calore sviluppato dall’unità M.2. Il dissipatore Frostbit può anche essere regolato manualmente in inclinazione, per adattarsi a diverse configurazioni del PC onde evitare interferenze con la GPU o con dissipatori per CPU di grandi dimensioni. Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente Link.

SCHEDA TECNICA

DimensionI (Lunghezza)72 mm x (Larghezza) 26.3 mm x (Altezza) 57 mm
Peso 56 g
Heat pipes 6mm  x 1+1 unità
TDP 12 W

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Basato su uno dei migliori dissipatori sul mercato, il C7 RGB aggiunge il supporto all’alimentazione a 12v per la componente RGB. Il C7 RGB, una volta acceso, diventa il fulcro dell’illuminazione di qualsiasi build. Il sistema di illuminazione RGB del C7 è basato su LED RGB a 12v standard integrati nella ventola PWM da 92 mm. Basta inserire l’intestazione del connettore della porta Fan RGB in una porta per LED RGB sulla scheda madre o in qualsiasi controller di illuminazione RGB compatibile. Il dissipatore è compatibile con tutti i principali controller e schede di gestione per l’illuminazione RGB. A livello tecnico, il dissipatore vanta una scheda tecnica di tutto rispetto. Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo.

Specifiche tecniche Radiatore
Dimensione (con ventola) (Lungh.) 97 mm x (Largh.) 97 mm x (Alt.) 47 mm
Peso (con ventola) 357 g
Peso (senza ventola) 295 g
Heat pipe 6mm x 4 unità
Base di contatto Puro rame nickelato Cat. C1100
Limite altezza RAM Nessuno
TDP 100 W

.

Specifiche tecniche Ventola
Dimensione (Lungh.) 92 mm x (Largh.) 92 mm x (Alt.)15 mm
Peso 62 g
Velocità 600 ~ 2500 RPM ±10 %
Intensità rumore 30 dBA
Flusso d’aria 40.5 CFM
Pressione d’aria 2.8 mmH2O
Ampere 0.2 A
Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]