Cydia iOS 7 – Un nuovo tweak per attivare i gesti multitouch su iPhone

Il nuovo nuovo tweak di Cydia che vi presento oggi è MultitaskingGestures, permette di utilizzare le gesture multitouch dell’iPad anche su iPhone con iOS 7. Tramite queste gesture sarà possibile aprire il Multitasking, chiudere le app e muoversi rapidamente tra un’app e l’altra senza utilizzare altro che le nostre dita.

MultitaskingGestures

MultitaskingGesture è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di portare le gesture multitouch dell’iPad su iPhone e iPod touch. Installando questo tweak sarete infatti in grado di chiudere le app e spostarvi rapidamente tra un’app e l’altra senza toccare il tasto Home.

In particolare, le gesture attivate da MultitaskingGestures sono le seguenti:

  • Chiusura app: pizzica lo schermo con quattro dita o scorri dal basso verso l’alto (come in Zepyhr).
  • Spostamento rapido tra le app: scorri il dito sullo schermo dal margine sinistro o destro verso quello opposto.

Data l’incompatibilità del Centro di Controllo con la seconda gesture di chiusura delle app, sarà possibile (e avverrà di default) spostare la schermata delle impostazioni rapide dell’iPhone all’interno del Centro Notifiche, sostituendola a quella delle notifiche perse, come mostrato nell’immagine che trovate più in alto.

Se siete interessati, potete acquistare MultitaskingGestures dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.5 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken.

Questo tweak è compatibile esclusivamente con iOS 7.

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]