Disponibile il download di iOS 7.1

Dopo tanta attesa finalmente Apple ha rilasciato al pubblico iOS 7.1. Qui sotto troverete tutte le novità di questo nuovo update di iOS 7.

Dopo aver rilasciato ai sviluppatori la beta 4, e senza rilasciare la versione Gold Master, oggi finalmente è stato rilasciato a tutti gli utenti l’attesissimo update, iOS 7.1. L’aggiornamento è possibile installarlo da iPhone 4, iPad 2, iPad mini ed i successivi modelli, ma non dimentichiamo che è supportato anche iPod di quinta generazione.

iOS 7.1 Update OTA

Per installare l’update, si può fare direttamente dal vostro iDevice, andando in Impostazioni –> Generali –> Aggiornamento Software oppure tramite iTunes.

Per installare l’aggiornamento è necessario iTunes 11.1.3 o successiva versione. Prima di procedere, si consiglia di eseguire un backup sia su iTunes che su iCloud.

N.B. : i backup che saranno eseguiti su iOS 7.1 non potranno essere ripristinati su iOS 7.0.4 o precedenti.

Per chi avesse già eseguito la procedura di sblocco del vostro dispositivo e vogliate mantenere il jailbreak, per ora NON è disponibile nessun exploit, quindi vi consigliamo vivamente di NON AGGIORNARE.

 

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]