Dual-boot iOS, Wincom rilascia primi tool

Winocm ha rilasciato una serie di tool i quali permettono, agli utenti esperti, di eseguire il dual-boot di iOS su uno stesso dispositivo.

La procedura è molto complessa, e ha non poche controindicazioni.

triple-boot

 

Winocm ha rilasciato, per gli utenti più esperti una serie di tool per eseguire il dual-boot sullo stesso iDevice. Circa all’inizio del mese l’hacker aveva mostrato all’interno di un video un triple-boot con iOS 5.1, iOS 6.1.3 e iOS 7.0.6.

Wincom sostiene che i tool ancora sono instabili, per questo motivo lo sviluppatore avverte che potrebbero esserci seri problemi nell’utilizzo di questi programmi, i quali probabilmente saranno aggiornati in futuro. Inoltre, lo sviluppatore non offre supporto in caso di problematiche e la procedura può invalidare la garanzia.

L’hacker fa notare che si tratta di uno degli ultimi progetti pubblici che pubblicherà, soprattutto per ragioni personali. E poi aggiunge di voler continuare a lavorare sul jailbreak di iOS 7.1, dimostrato in video ad inizio mese.

 

Fonte | Vai

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]