E3 2016, i dieci giochi più popolari presentati quest'anno.

I dieci giochi più cliccati dell’E3 2016.


Secondo un’analisi sulle ricerche effettuate su Internet durante l’E3, The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il gioco più popolare dell’evento , nonostante Nintendo sia stata ultimamente sottotono dal punto di vista dei titoli in uscita quasi isolandosi dal resto delle console per la mancata uscita dei vari titoli multipiattaforma degli ultimi anni su Wii U, ciò dimostra come i gamers non abbiano dimenticato Nintendo e che sono alla ricerca di un “ritorno alle origini” ma anche una nuova ventata d’aria fresca nel panorama videoludico ormai saturo di sparatutto superficiali.

Ma non divaghiamoci oltre e vediamo quali sono stati gli altri nove titoli “dell’E3 2016″ più cercati su Internet:

.E3 2016, i dieci giochi più popolari

Come possiamo vedere, sul podio (oltre a Zelda) troviamo i nuovi God of War eBattlefield 1. Riportati anche i grafici relativi agli studi più popolari e ai post sui social network, sempre riferiti all’E3.

E3 2016, i dieci giochi più popolari

E3 2016, i dieci giochi più popolari

 

Se credi di esserti perso qualche titolo dal evento E3 visita il nostro articolo su I migliori giochi presentati al E3 2016.

 

Fonte.

Share.

About Author

Elia Furlani

Sono un perito elettronico la cui infanzia ha per sempre legato al mondo dei videogiochi e dell'elettronica, dal mio primo Gameboy si è espansa la mia passione su ogni piattaforma di gioco. Che sia console, pc o smartphone ho sempre cercato di sapere tutte le novità su i loro giochi e le loro caratteristiche hardware e software. Per contattarmi potete utilizzare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]