Anche Nintendo ha dato il via alla sua live di questa E3 conference 2018, presentando in data odierna, una serie di videogiochi veramente interessanti, per la sua console Switch, partiamo con:
- Daemon X Machina
Un videogioco action in stile cartoon, in cui vedremo una lotta fra mecha. l’uscita è prevista per il 2019, solo su Switch.
- Xenoblade Chronicles 2
Ambientato nell’anno 3000, racconta la storia del protagonista destinato a dover fermare la distuzione di Aegis per mano di Malos, il tutto condito in un genere JRPG. Il titolo sarà disponibile a partire dal 14 settembre, per i possessori del pass espansione
- Fire Emblem – Three Houses
Fire Emblem un altro strategico JRPG in cui vivremo l’eterna lotta tra bene e male, il tutto racchiuso in intermezzi video degni dei migliori anime. Il gioco arriverà nella primavera del 2019.
- Fortnite
Anche Fortnite si prepara ad “atterrare” nella battle royal su Nintendo Switch, con delle piccole aggiunte per sfruttare al meglio quanto ha da offrire la console di casa Nintendo.
- Overcooked 2
Un nuovo titolo per tutta la famiglia si prepara a sbarcare nell’e-shop di Nintendo, parliamo di Overcooked 2, la cui data d’uscita è prevista il 7 agosto 2018.
- Hollow Knight
passiamo stavolta al genere Indie, con un nuovo titolo denominato Hollow Knight, un gioco dove il nostro piccolo protagonista dovrà combattere fra boss e situazione ostiche, per avanzare nella storia e giungere al finale.
- Octopath Traveler
Titolo sviluppato da Square Enix e pubblicato da Nintendo per la sua piattaforma Switch, si tratta anch’esso di un JRPG ed in uscita il 13 luglio 2018
- Super Mario Party
Il party leader per eccellenza torna sullo schermo della switch con nuove modalità di gioco, per incrementare ancor più le capacità di divertire in compagnia dei propri amici. Il gioco uscirà il 5 ottobre 2018.
- Killer Queen Black
titolo di Liquid Bit e Bumblebear Games, genere arcade, il cui scopo sarà cavalcare un lumacone gigante e sconfiggere gli avversari ed eliminare la loro regina, per vincere.
Anche altri titoli sono stato mostrati durante questa E3 Congress 2018 e parliamo di titoli come Starlink, Arena of Valor, Dragon ball Fighterz, Just Dance 2019, il pluripremiato Crash Badicoot, Dark Souls, Paladins che per la prima volta sbarca anche su Switch, Wolfenstein 2 ed infine Megaman 11. Restate sintonizzati per tutti gli altri aggiornamenti di questo E3.