EA regala i DLC di Battlefield 4 per console e PC in onore di battlefield 1

Electronic Arts è pronta a rilasciare Battlefield 1 il 21 ottobre, Il nuovo capitolo della serie che coinvolgerà i giocatori all’interno della Prima Guerra Mondiale. In vista di tale evento, EA ha deciso di regalare tutti le maggiori espansioni, che hanno ingrandito e arricchito Battlefield 4.

L’iniziativa fa parte di Road to Battlefield 1, la campagna promozionale di EA che già nei scorsi mesi aveva permesso di ottenere gratuitamente alcune delle espansioni di Battlefield 4 e Battlefield Hardline.

battlefield-4-dlc-pc-console

Chinque ne possegga una copia potrà scaricare China Rising, Second Assault, Naval Strike,Dragon’s Teeth e Final Stand per PlayStation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Al momento non è chiaro neanche se l’iniziativa verrà estesa anche per i DLC di Hardline, ma non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità.

Questa imperdibile offerta è disponibile dal 13 settembre e durerà per tutta la settimana.

Ricordiamo che ogni DLC, preso singolarmente, lo si può acquistare ad un prezzo di 15 €. Se volete ingannare il tempo provando i DLC di Battlefield 4 prima di acquistare il nuovo capitolo in arrivo il 21 ottobre su PC, PS4 e Xbox One, questa è la vostra occasione.

Share.

About Author

Elia Furlani

Sono un perito elettronico la cui infanzia per sempre legato al mondo dei videogiochi e dell' elettronica, dal mio primo Gameboy si è espansa la mia passione su ogni piattaforma di gioco. Che sia console, pc o smartphone ho sempre cercato di sapere tutte le novità su i loro giochi e le loro caratteristiche hardware e software. Poter diffondere la mia passione a voi lettori mi dà lo stimolo nel portarvi sempre nuovi contenuti per ringraziarvi del vostro sostegno. Per contattarmi potete utilizzare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]