EKWB M9A monoblocco ROG Maximus IX Apex

EKWB M9A, il nuovo mono-blocco dedicato alla scheda madre ASUS ROG Maximus IX APEX, che oltre al normale raffreddamento della CPU si estende anche nella parte VRM, andando a creare un singolo water block di dimensioni davvero imponenti.
La ROG Maximus IX APEX è una scheda madre E-ATX di alto livello, pertanto sarà sicuramente utilizzata in diverse configurazioni con impianti custom, e grazie a questo water block, si potranno migliorare le performance di OC.

EKWB M9A

Il design di questo monoblocco è praticamente perfetto, minimale ed essenziale, la presenza di due soli fori per i raccordi renderà tutto il sistema di raffreddamento molto più ordinato.

EKWB M9A
Raffreddando separatamente VRM e CPU si avrebbero il doppio dei tubi e dei connettori, e quindi la build risulterebbe meno pulita ed elegante.
La base del blocco è realizzata in rame elettrolitico placcato nichel, mentre il top è in materiale acrilico.

EKWB M9A

Questo blocco è stato realizzato in collaborazione tra EKWB e ASUS, l’M9A si basa sul water block EK-Supremacy EVO.
Il prezzo è fissato a 119.95 €, e dovrebbe essere già disponibile presso l’EK Webshop e tramite la rete di rivenditori autorizzati.

Share.

About Author

Ivan Bellino

Una grande passione per l'informatica sin da bambino portata avanti in nome della curiosità ! In continuo aggiornamento sulle più recenti news del settore ! Una sola regola, testare con mano, tutto il resto è fuffa ! Mi potete contattare al seguente indirizzo e-mail [email protected]