Epic Games, cavalcando l'onda del successo di Infinity War, porta Thanos all'interno della Battaglia Reale di Fortnite

Epic Games con il nuovo aggiornamento 4.1 di Fortnite introduce il tanto atteso mashup con Avengers: Infinity War. La modalità a tempo limitato introdotta per l’occasione si chiama Guanto dell’Infinito.

La modalità consiste nell’iniziale caduta di una meteora che si schianterà al suolo facendo apparire l’item Guanto dell’Infinito. Chi lo raccoglierà si trasformerà in Thanos e potrà attaccare il resto dei giocatori con una serie di abilità speciali. Thanos ha una barra della vita maggiorata ma non è immune ai danni e nel caso venga abbattuto, il Guanto cadrà a terra pronto per essere raccolto da qualcun altro per poi ripetersi il tutto fino a quando non rimarrà l’ultimo giocatore superstite, che si aggiudicherà la vittoria della Battle Royal.

L’aggiornamento 4.1 di Fortnite include anche una serie di bug fix, ottimizzazioni varie e modifiche al bilanciamento sia per Battaglia Reale che per Salva il Mondo. Potrete leggere di tutte le novità, nelle note ufficiali di seguito: Link.

PS: inoltre, a seguito di numerose segnalazioni da parte dei player, in cui dichiarano l’essere overpower di Thanos, epic games è intervenuta con un piccolo fix, in quanto Thanos partiva originariamente con lo scudo a 300 e la salute massima a 800, ma i valori sono stati abbassati a 200 e 700. Inoltre, sono stati anche ridotti i danni al secondo che il personaggio può infliggere, dai 15 a 12 danni al secondo con il suo laser.

Non ci resta che augurarvi un buon game e buona fortuna.

Share.

About Author

Elia Furlani

Sono un perito elettronico la cui infanzia ha per sempre legato al mondo dei videogiochi e dell'elettronica, dal mio primo Gameboy si è espansa la mia passione su ogni piattaforma di gioco. Che sia console, pc o smartphone ho sempre cercato di sapere tutte le novità su i loro giochi e le loro caratteristiche hardware e software. Per contattarmi potete utilizzare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]