Evento Live Apple – Streaming a partire dalle ore 19:00

Il giorno tanto atteso da Fan ed esperti del settore tecnologico è finalmente giunto all’IFA. Oggi alle ore 19 Avrà inizio il live streaming della conferenza Apple, dove vedremo presentato in via definitiva ed ufficiale, il nuovo Iphone 6.

Una nota di rilievo va però data anche al suo sistema operativo, giunto alla relase 8, dove verrà presentato in via definitiva e quindi reso disponibile al download  sui propri terminali.

La svolta però molto attesa per questo evento, riguarda la presentazione del primo modello di smartwatch targato Cupertino, il cui nome potrebbe essere iWatch.

Potrebbe anche essere annunciato un nuovo modello di iPad, ma il vero fulcro dell’evento ruoterà attorno a ciò che attualmente fa tendenza all’IFA, ovvero glii smartwatch.

Per visualizzare lo streaming, sarà necessario recarsi sul sito Apple e munirsi di Quicktime per i PC con a bordo windows, oppure direttamente con Safari per i pc Mac e iPad/iPhone/iPod  tra,mite questo link.

In via del tutto straordinaria, per la prima volta, l’evento sarà trasmesso anche su Sky Tg 24 al canale 505.

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]