Farming Simulator 17, il nuovo trailer ufficiale del famoso simulatore dal titolo ‘From Seeds to Harvest‘

Siete stanchi della solita monotona vita d’ufficio? Non vorreste essere in campagna alla guida di un trattore, ma comodamente seduti da casa? Oggi abbiamo la risposta alla vostra domanda:

il miglior simulatore per piccoli e grandi agricoltori è tornato anche quest’anno, con il nuovo capitolo della saga di Farming Simulator, infatti in giornata è stata annunciata la nuova versione, Farming Simulator 17.

Per chi si chiedesse quale sia lo scopo di questo gioco, vi ricordo che Farming Simulator è una esperienza formativa della gestione di un impresa agricola a 360° che è amata da tantissimi video-giocatori in tutto il mondo.

Il gioco nonostante sia un accurato simulatore con numerose opzioni per la gestione strategica del attività agricola è allo stesso tempo una divertente sandbox accessibile a tutti, con enormi mappe e una quantità incredibile di strumenti e veicoli da utilizzare. A numeri parliamo di oltre 200 veicoli di 70 differenti aziende.

Dalle nostre fonti, il rilascio ufficiale del titolo è previsto al 25 ottobre 2016 dove sarà disponibile per le seguenti piattaforme:

  • Xbox One
  • PlayStation 4
  • PC con sistema operativo Windows
  • Mac OS

Inoltre abbiamo conferma della disponibilità della modalità multiplayer che supporterà fino a 6 “agricoltori” nella stessa sessione di gioco, ma non dimentichiamoci anche la presenza di mods che saranno rese pubbliche dagli stessi sviluppatori in tutte le piattaforme precedentemente elencate.

Come avrete possibilità di vedere nel seguente trailer, verranno mostrate le basi della coltivazione usando alcuni dei mezzi che saranno disponibili in Farming Simulator 17, vi auguriamo una buona visione.

Share.

About Author

Elia Furlani

Sono un perito elettronico la cui infanzia ha per sempre legato al mondo dei videogiochi e dell'elettronica, dal mio primo Gameboy si è espansa la mia passione su ogni piattaforma di gioco. Che sia console, pc o smartphone ho sempre cercato di sapere tutte le novità su i loro giochi e le loro caratteristiche hardware e software. Per contattarmi potete utilizzare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]