Recensioni negative di FIFA 17 per l’assenza della modalità The journey su Xbox 360 e PS3 su Amazon britannico

FIFA 17 nelle sue versioni per PC e per console di nuova generazione ha la modalità The journey, che però, non è prevista su PS3 e Xbox 360. Gli acquirenti della versione per le console di scorsa generazione si sentono ingannati.

La pagina di Amazon britannica della versione Xbox 360 di FIFA 17  è piena di commenti e recensioni negative scritte da giocatori che lamentano l’assenza della famosa modalità The journey presente nelle altre versioni.

A quanto pare, il fatto che non sia stato segnalato chiaramente che Fifa 17 per le console old gen non avrebbe incluso The journey ha deluso molti utenti, alcuni dei quali lamentano di aver acquistato il gioco proprio per la modalità.

La fascia di acquirenti vanno dai genitori che hanno comprato il gioco per i propri figli fino ad adulti che si erano comprati il gioco per giocarselo.

La maggiore parte delle lamentele sono rivolte verso la mancanza della modalità The Journey, novità di Fifa 17 e apprezzata da tutti.

Secondo altri utenti la versione di Fifa 17 per le vecchie console non è stata realizzata con il nuovo motore grafico Frostbite, e tutti i suoi conseguenti miglioramenti, ma ritengono che sia troppo simile a Fifa 16, quasi un aggiornamento del precedente capitolo e che non ne giustifica il prezzo ritenuto troppo elevato.

Un paio di recensioni negative:

amazon-customer-reviews-surprised-and-upset-that-fifa-17-on-last-gen-doesnt-have-the-journey-story-mode-147583249834amazon-customer-reviews-surprised-and-upset-that-fifa-17-on-last-gen-doesnt-have-the-journey-story-mode-147583186966

In effetti visitando la pagina su Amazon la modalità The journey nella versione old gen non è indicata tra le features, ma alcuni utenti avrebbero preferito che la differenza fosse stata evidenziata in maniera più chiara.8

Scorrendo tra le immagini della versione di FIFA 17 per Xbox 360 è presente un immagine presa dalla modalità The journey che ha contribuito ad aumentare la confusione nei clienti.

7

Dal nostro canto speriamo che si chiarisca la situazione specificando l’assenza della modalità nella pagina di vendita e magari ad una riduzione di prezzo per voi fan della serie.

Fonte: Eurogamer

Share.

About Author

Elia Furlani

Sono un perito elettronico la cui infanzia per sempre legato al mondo dei videogiochi e dell' elettronica, dal mio primo Gameboy si è espansa la mia passione su ogni piattaforma di gioco. Che sia console, pc o smartphone ho sempre cercato di sapere tutte le novità su i loro giochi e le loro caratteristiche hardware e software. Poter diffondere la mia passione a voi lettori mi dà lo stimolo nel portarvi sempre nuovi contenuti per ringraziarvi del vostro sostegno. Per contattarmi potete utilizzare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]