Che fine hanno fatto le nostre recensioni? Ecco tutte le novità del network, come si evolverà e cosa integrerà di nuovo

Cari lettori, dopo un problema interno al nostro network che ci ha portato ad escludere un nostro membro che si seguiva da anni, oggi siamo qui a mettere nuove e solide fondamenta.

Vi notifichiamo, chi sarà interessato a conoscere i membri dello staff li potrà trovare alla seguente pagina, dove saranno riportate le biografie e i vari contatti social, [Membri dello staff], mentre per chi volesse contattarci lo può fare tramite il contact form presente alla seguente pagina [Contatti].

Andiamo a visionare cosa andrà a variare nel nostro network:

  1. Recensioni
  2. Game Time
  3. Tutorial
  4. Vlog – FAQ – Podcast
  5. elemento a sorpresa

 

Il nostro scopo sarà potervi portare elementi settimanali, sia scritti che multimediali dove potrete anche esporre ed esprimere le vostre opinioni e preferenze.

Recensioni

Dalla creazione del nostro network, il sito web è stato sempre caratterizzato da video recensioni di prodotti, per la maggior parte riconducibili alla divisone mobile, ma una cosa che forse non siete a conoscenza, siamo estremamente appassionati al mondo della tecnologia a 360° (come potrete notare dalla nostra homepage).

Il nostro scopo è di potervi portare recensioni di ogni tipologia, dagli smartphone, ai tablet, fotocamere, videocamere fino ad arrivare al mondo del networking e all’hardware ovviamente tutto questo sarà possibile grazie al vostro supporto ed alle aziende che ci forniranno un loro supporto per potervi portare sempre nuovi contenuti settimanali. (Per maggiori informazioni, visiona il video qui sotto).

Game Time

Era da un po’ che ci frullava in testa l’idea di creare una serie sul nostro canale YouTube dove volevamo portarvi delle serie di game play dove verranno trattati giochi di ogni tipologia e generazione, infatti ci sarebbe piaciuto portarvi anche titoli che abbiamo giocato durante la nostra infanzia. (Per maggiori informazioni, visiona il video qui sotto).

Tutorial

Avendo ottime competenze negli ambiti tecnologici riguardanti l’informatica, a partire dalla creazione di una rete fino ad arrivare a creare un’intero sistema centralizzato o costruire applicativi personalizzati, vorremmo potervi essere utili in qualsiasi situazione dove possiamo aiutarvi e per questo volevamo portare delle serie di tutorial anche grazie alla vostra collaborazione con le vostre necessità.

Vlog – FAQ – Podcast

Oltre ad interagire con i vari membri della redazione, con le altre metodologie, potrete intervenire nei nostri Vlog, FAQ o nel Podcast dove verranno pubblicati elementi interattivi tra noi e voi, dove risponderemo a tutte le vostre richieste.

Se siete interessati al nostro podcast, lo potete trovare al seguente indirizzo: [QUI]

Elemento a sorpresa

Eh si, è arrivato il momento della sorpresa, si tratta di un progetto che è in incubatrice da tanto tempo, stiamo parlando di un magazine tecnologico, sotto-forma di digital download in maniera del tutto gratuita.

L’eBook si presenterà con circa 20 pagine estremamente curate in ogni minimo dettaglio con cadenza mensile o bimestrale (elemento ancora da decidere), però abbiamo già la certezza che sarà completamente GRATUITO per tutti i lettori.

Che fine hanno fatto tutte le video recensioni?

In tutti questi anni, il network aveva prodotto recensioni di vari prodotti, purtroppo il nostro utente appena cacciato dal network, visto che non ha rispettato la nostra EULA e abbiamo ricevuto delle notifiche da varie aziende, ha pensato bene di poterci danneggiare eliminando i suoi elaborati su YouTube, visto che ancora le recensioni scritte siamo riusciti a recuperarle grazie ai backup.

Inoltre come ha tentato anche di eseguire degli attacchi DDoS verso il nostro sito, ma solo la prima sessione delle tante che ha provato è andata a buon fine.

Per poter risolvere i nostri problemi opteremo per vie legali.

In caso foste aziende vi preghiamo di contattarci al più presto cosi da fornire ulteriori chiarimenti sull’accaduto. Per poterci contattare potete utilizzare il form di contatto alla seguente pagina [Contatti].

Mentre per i più curiosi, fine che non saranno stati aggiornati i risultati di ricerca su Google (ancora per poco), vi basterà ricercare delle nostre review sul motore di ricerca cosi da poter vedere chi era l’utente incriminato.

 

Vi ricordo che potete visionare anche il nostro video spiegazione per capire l’accaduto e l’evoluzione del network.

 

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]