Flappy Fly: ecco a voi un "Flappy Birds" online

Disponibile da poco su App Store un gioco che già dal nome ricorda il famosissimo Flappy Birds, ma in verità è una versione molto più ricca e con feature più intriganti.

Schermata-2014-03-15-alle-11.14.01

Partiamo dal personaggio che ci troveremo ad usare, che non sarà un uccello come nel vecchio flappy birds ma bensì una mosca.

I comandi del gioco sono identici a quelli di flappy birds e di tutti i suoi “cloni” se cosi possiamo chiamarli:  toccando lo schermo si farà salire la quota di volo del personaggio e bisognerà riuscire a farlo passare dagli ostacoli senza farlo cadere a terra e senza fargli toccare gli ostacoli. Se si perde si ricomincia da capo.

La novità più grande e degna di nota è sicuramente la modalità multiplayer, con la quale due giocatori potranno sfidarsi in tempo reale. E’ comunque sempre disponibile la classica modalità endless. Piccola nota: gli sviluppatori ci avvertono che il gioco in multiplayer richiede una connessione stabile (WiFi o LTE). Con la rete 3G, la funzione di gioco in multigiocatore potrebbe non funzionare bene.

A differenza del buon vecchio Flappy Birds che a livello grafico si presentava molto semplice e statica, infatti durante una partita il gioco presentava sempre lo stesso sfondo in movimento, mentre su Flappy Fly possiamo da subito notare che gli scenari cambiano modificando gli elementi di sfondo e gli elementi grafici che simboleggiano gli ostacoli: dai tubi si passa ai fiori, alle braccia degli zombie ai forconi dell’inferno. Inoltre, man mano che si sale di livello, vengono sbloccati alcuni simpatici costumi.

ATTENZIONE WARNING: il gioco può creare dipendenza, forse anche più del vecchio Flappy Birds, visto il divertente comparto online in tempo reale.

Requisiti per il gioco: Spazio libero in memoria :16,5Mb, Richiede minimo iOS 4.3 e superiori, supporta il Game Center di iphone ed è in lingua Inglese.

Il gioco è disponibile gratuitamente da App Store, lo potete scaricare da Download

 

Fonte | Vai

 

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]