G.Skill, azienda leader nella produzione di memorie e periferiche per PC, presenta le nuove RAM Sniper X DDR4

G.Skill, azienda leader nella produzione di memorie ad alte prestazioni, sia per sistemi desktop che notebook, che periferiche da gaming, come tastiere, mouse, mousepad ed headset, presenta al pubblico, il nuovo kit di RAM DDR4, ad alte prestazioni, denominato Sniper X.

Il nuovo Kit, oltre a soddisfare le esigenze dell’overclocker più esigente, in quanto quest’ultime lavorano con frequenze che partono, dal valore di 2400Mhz, come clock standard, per spingersi fino ai 3600Mhz, senza dimenticare il supporto all’XMP. Non manca inoltre, un occhio di riguardo nei confronti del modder, che cerca un set completo, di hardware che sposi la sua case mod, contribuendo quindi all’aspetto estetico, anche nelle RAM, realizzando così una mod unica, con uno stile mimetico e militare. Questo soluzione, è data dalla colorazione che offre il prodotto, nel suo heatspreader, con ben 3 pattern diversi: Classic Camo, Urban Camo, e Digital Camo. La colorazione Classic Camo, è ispirata al tradizionale verde cangiante, tipico delle mimetiche boschive. La colorazione Urban Camo, invece, è realizzata nella sfumatura di grigio, adottato dalle unità tattiche, per mimetizzarsi nella giungla urbana di cemento; ed infine, la livrea Digital Camo, che unisce le due colorazioni giallo e nero, per creare uno schema di colori unico, con un look moderno.

Il Kit Sniper X, è studiato per essere spinto al massimo, anche in situazioni di carico dove un grande quantitativo di RAM è richiesto, spaziando dal CAD 3D al gaming intensivo, riuscendo a lavorare perfettamente, anche in unità dove sono richiesti anche 128Gb di RAM, suddivise nei tagli da 8x16Gb, grazie anche ai rigorosi test che vengono effettuati, per rendere i kit, compatibili al meglio, con le piattaforme in commercio. Sul prezzo, ed eventuali date di commercializzazione, G.Skill non si è ancora pronunciata. Restiamo quindi, in attesa di ulteriori dichiarazioni, da parte di G.Skill. Per informazioni, potete anche consultare il seguente link.

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]