GTX 980 Ti Hall of Fame GOC Edition

GTX 980 Ti Hall of Fame GOC Edition

Galax ha lanciato un nuovo modello di scheda video all’interno della linea Hall of Fame, la Geforce GTX 980 Ti Hall of Fame GOC Edition.

GTX 980 Ti Hall of Fame

La nuova Galax GTX 980 Ti HOF GOC è realizzata sulla base di un PCB custom con alimentazione VRM a 14+3 fasi, molto simili alle GTX 980 Ti più blasonate del mercato, come la EVGA Kingpin e la MSI Lightning.

Questa scheda è realizzata con un design dual-slot, due ventole da 10cm, 5 heatpipe e una colorazione completamente bianca.

I VRM ricevono l’alimentazione necessaria da 3 connettori PCI-Express a 8-pin, per un totale di 525W di potenza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nonostante la scheda sia chiaramente pensata per l’overclock estremo, le frequenze non sono cosi alte come per altri brand infatti troviamo 1203 Mhz di base sulla GPU e 1304 Mhz di GPU Boost, mentre i 6GB di memoria GDDR5 operano a 7010 Mhz.

La scheda, al momento, si trova al 7° posto della Futuremark Hall of Fame per il benchmark Fire Strike Extreme in singola GPU.

GTX 980 Ti HOF

Ancora non si hanno notizie per il rilascio al pubblico ed il prezzo !

Grazie per la visita, alla prossima news!

Share.

About Author

Ivan Bellino

Una grande passione per l'informatica sin da bambino portata avanti in nome della curiosità ! In continuo aggiornamento sulle più recenti news del settore ! Una sola regola, testare con mano, tutto il resto è fuffa ! Mi potete contattare al seguente indirizzo e-mail [email protected]