HTC Vive visore 3D pre-orders

HTC Vive

HTC sfida Oculus, dopo l’inizio del pre order di Oculus ritf, anche HTC nonostante il prezzo di 800$ più alto di circa 100$ rispetto all’Oculus Rift ha dato il via al pre order per il suo HTC Vive, che in 10 minuti ha ricevuto 15000 ordini per un totale di circa 12.000.000 di $.
HTC Vive

L’alto prezzo è in parte giustificato dal fatto che HTC Vive è venduto in un bundle più ampio del solo visore in grado di offrire la miglior esperienza di realtà virtuale al momento.

HTC Vive

HTC Vive

 

Oltre visore vero e proprio, troviamo due controller wireless, due basi di ricarica, una link box e un paio di cuffie Vive.
Tutti coloro che effettueranno il pre-ordine, infine, riceveranno  Job Simulator e Fantastic Contraption gratuitamente, oltre alla app Google Tilt Brush.
HTC Vive

HTC Vive
Le consegne dell’HTC Vive avranno inizio indicativamente nel mese di aprile.
Se volete entrare nel mondo della realtà virtuale, fate anche voi il pre order ” htc ”

 

Grazie per la visita, alla prossima news!

Share.

About Author

Ivan Bellino

Una grande passione per l'informatica sin da bambino portata avanti in nome della curiosità ! In continuo aggiornamento sulle più recenti news del settore ! Una sola regola, testare con mano, tutto il resto è fuffa ! Mi potete contattare al seguente indirizzo e-mail [email protected]