fbpx

Huawei poco fa ha presentato all’MWC 2015 di Barcellona la sua nuova smartband (si tratta della TalkBand B2) che sostituirà la precedente B1, andiamo a vedere insieme le principali caratteristiche!

La scocca è costruita in alluminio dove all’interno è alloggiato un display touch OLED, la smartband è anti allergica e resistente ad ogni tipo di urto (caratteristica non da meno), dotata anche di accelerometro e giroscopio. Non mancano il doppio microfono e uno speaker di alta qualità. Ci seguirà nella vita di tutti i giorni e sarà possibile ritrovare il telefono dalla smartband.

Prezzi e disponibilità: sarà disponibile in tre grandezze (piccola, media, grande) e in due versioni, sarà anche possibile intercambiare i vari cinturini venduti separatamente. Per il prezzo si parla di 169 e 199 euro, disponibile da Aprile.

Compatibile con iOS (dal 7.0+) e con Android (dal 4.0+)

 

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]