Un alleato che ti aiuterà a monitorare l'andamento della tua dieta.


Notice: Undefined property: stdClass::$name in /var/www/www.warnerd.net/public_html/wp-content/plugins/wp-appbox/inc/getappinfo.class.php on line 1022

Notice: Undefined property: stdClass::$url in /var/www/www.warnerd.net/public_html/wp-content/plugins/wp-appbox/inc/getappinfo.class.php on line 1023

iHealth maestri nello sviluppare dispositivi medici con tecnologia integrata, presenta la sua nuova bilancia elettronica intelligente: iHealth Lina. Con un prezzo contenuto consente a tutti di entrare nel mondo della salute connessa. Offre misurazione molto accurate come peso e indice di massa corpore (IMC) ma può aiutare nel monitoraggio dei dati nel tempo tramite l’applicazione iHealth MyVitals. Con un design minimale, elegante e compatto, la bilancia può essere posizionata in qualsiasi ambiente. Con  queste caratteristiche, iHealth Lina diventa un vero e proprio alleato nel controllo del peso corporeo e nella valutazione dei progressi derivanti da una dieta.

Anche se iHealth Lina serve principalmente per pesarsi, attraverso l’utilizzo dell’App iHealth MyVitals è possibile calcolare con facilità anche l’indice di massa corporea (IMC o BMI), che consente di valutare il peso in eccesso. In oltre è dotato di un display LED di “facile lettura”.

iHealth Lina si connette tramite connettività Bluetooth al dispositivo su cui è installata l’App gratuita iHealth MyVitals, disponibile per iOS e Android. La bilancia memorizza automaticamente fino a 200 misurazioni. Nel caso in cui la bilancia venga utilizzato da più individui i risultati possono essere filtrati in account diversi. Con quest’App si potrà tener traccia della propria curva di peso, giornaliere e a lungo temine, consultando anche il proprio storico sotto forma di dati numerici o di grafico. Tutti i dati verranno memorizzati in modo sicuro sul cloud, dove possono essere esportati in formato PDF e condivisi con gli amici, il personal trainer, il medico o il nutrizionista.

iHealth Lina sarà disponibile a partire dalla fine di novembre al prezzo di 49,95€ e sarà acquistabile tramite lo shop del produttore stesso (Link qui) che su altri canali di rivendita; mentre invece l’applicazione iHealth MyVitals può essere scaricata gratuitamente da Apple Store e Google Play, tramite i seguenti link.

iHealth MyVitals
iHealth MyVitals
Price: Free
iHealth MyVitals
iHealth MyVitals
Developer:
Price: Free

Questo slideshow richiede JavaScript.

Alcune specifiche:

  • Connettività: BluetoothTM 4.1, classe 2
  • Dimensioni: 310 mm x 310 mm x 26.5 mm
  • Peso: 1750 gr
  • Alimentazione: 4 batterie AAA 1.5 V
  • Range di misurazione: da 5 a 180 kg
  • Accuratezza: ±1% (da 50 a 180 kg)
Share.

About Author

Manuel Angarano

Videogiocatore incallito e amante dell'animazione, il pc diventa la piattaforma perfetta per gioco, intrattenimento e lavoro. Non seguo molto i prodotti èlite cercando sempre prodotti con la miglior resa ad un costo minore rendendo il risparmio un mantra.