Il 18% di iDevice è stato aggiornato ad iOS 7.1 nelle successive 72 ore

Molti utenti Apple, dopo numerevoli recensioini pubblicate sui blog, ha aggiornato il proprio dispositivo ad iOS 7.1.Il numero di utenti, dei dispositivi iOS, che hanno aggiornato ad iOS 7.1, è cresciuto, negli ultimi tre giorni, del 17,9% sommandosi a tutto il traffico iOS in Nord America, e si prevede che supererà gli aggiornamenti del precedente aggiornamento, iOS 7.0.6, in pochi giorni.

Ai fini dello studio condotto, Chitika Insights, ha studiato decine di milioni di impression pubblicitarie online statunitensi e canadesi, provenienti da dispositivi iOS, dal 9 al 12 marzo.

Le quote generate da iOS 7.0.6 sono circa il doppio del traffico web di iOS 7.1. Con un tasso di crescita stabile, l’ultima versione di iOS, sta per buttare fuori pista iOS 7.0.6.

Vi consigliamo vivamente l’aggiornamento su tutti i dispositivi che supportano questo nuovo aggiornamento, soprattutto iPhone 4.

 

Fonte | Vai

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]