fbpx

iPhone 5C rilasciato da apple insieme al 5S, dichiarato da più parti come un fallimento, indicato come un clamoroso flop in particolare dai principali competitors. Ma la situazione è davvero questa?

171917

Diverse indagini di mercato eseguite da J.M Mannes di Seeking Akpha, indicano che nel Q4 2013 ha venduto 31.9 milioni di iPhone 5S e 12.8 milioni di iPhone 5C quindi con un rapporto di 2.5 5S ogni iPhone 5C. Ovviamente guardando dentro Apple il 5S è il terminale preferito dagli utenti.
Ma cosa salterà fuori se diamo uno sguardo ai dati comparati con quelli dei principali competitors?

Il 5C ha doppiato i risultati di BlackBerry che ha venduto solo 6 milioni di dispositivi, batte anche tutti i Windows Phone che hanno totalizzato 8.2 milioni di unità.
Ma l’iPhone colorato di Apple riesce a fare meglio anche dell’S4 e dei suoi 9 milioni e del G2 che ha venduto per 3 milioni.

Forse più di qualcuno dovrebbe porgere le proprie cortesi scuse a Cook e soci e smetterla di considerare il 5C un clamoroso flop.

Fonte | Vai

 

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]