Iliad lancia una offerta molto competitiva, ma dedicata esclusivamente a soggetti LIS rientranti nelle specifiche categorie

Iliad, nonostante sia nato da poco e abbia già all’attivo ben 3 piani telefonici, ha deciso di introdurre sul mercato un piano telefonico con un prezzo davvero vantaggioso, ma dedicato esclusivamente a soggetti non udenti e non vedenti e rientranti nelle categorie individuate dalle leggi n° 81 del 1970 e n° 138 del 2001.

La promozione offre, come da consuetudine made in iliad, minuti ed SMS illimitati e 40Gb in 4G/4G+ al costo di 4,50€ al mese. A ciò, segue contestualmente il costo di 9,99€ per l’acquisto della sim, ma è una tantum che viene versata solo all’atto della stipula dell’utenza telefonica.

Per quanto riguarda invece il traffico generato in Europa, si dispone di minuti/SMS illimitati e 3Gb.

Come attivare la nuova utenza? La promozione può essere attivata solo su un numero compilando il modulo di richiesta di attivazione, contestualmente corredato dai documenti d’identità ed alla certificazione medica attestante la propria condizione. Inoltre è fondamentale non aver già usufruito su altre utenze telefoniche mobili di iliad o di altri operatori mobili dell’agevolazione e di impegnarsi a rispettarne il limite predetto per tutta la durata dell’offerta (ai sensi dell’art. 5, comma 7, della Delibera AGCOM 46/17/CONS).

Per ricevere assistenza, nel caso di utente non vedente, è possibile contattare telefonicamente il servizio clienti Iliad al 177, mentre nel caso di utenti non udenti, sarà reso disponibile a breve, un supporto tramite chat testuale, in modo da fornire un’assistenza rapida, veloce e dedicata.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo e tramite il video inserito qui sotto.

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]