fbpx

Continua la Rivoluzione Iliad, da parte del neo operatore francese, lanciando sul mercato una nuova offerta a tempo limitato, chiamata “Giga 70” in cui vengono offerti come da prassi Iliad, minuti ed SMS illimitati, e come possiamo ben intuire dal nome dell’opzione, ben 70Gb di traffico dati in 4G/4G+ ove previsto.

Al momento in cui scriviamo, l’offerta è ancora disponibile per ulteriori 4 giorni e prevede un costo mensile di 9,99€ a cui aggiungere una tantum di altri 9,99€ per la spedizione della SIM.

L’offerta, visto l’enorme monte dati che mette a sua disposizione, va ad innalzare di conseguenza, anche il limite del traffico dati sfruttabile all’estero, portando il limite a ben 5Gb, utili per navigare durante la nostra vacanza in Europa e/o negli altri paesi in cui Iliad ha firmato accordi di roaming per la navigazione web. Le opzioni ed i servizi associati alle utenze iliad, rimangono i medesimi, senza ulteriori aggiunte o trasformazioni.

L’offerta è sottoscrivibile per i nuovi clienti che decidono di passare ad Iliad e può essere attivata presso un corner point Iliad o in un iliad store, entrambi, attraverso l’uso dei ormai conosciuti Simbox. L’elenco dei punti iliad dove acquistare la sim e l’offerta, è consultabile al seguente indirizzo, mentre per chi preferisce sottoscrivere l’offerta online e ricevere comodamente la sim a casa, può selezionare il seguente link.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]