Inateck MercuryBox BP2101: Recensione

Amici di WarNerd, oggi vi proponiamo la recensione di Inateck MercuryBox BP2101, una cassa Bluetooth impermeabile che ci ha sorpreso, andiamo a scoprirla insieme!

Sul nostro sito internet e canale YouTube trovate già delle recensioni di casse Bluetooth prodotte da questa azienda, ma questa è quella che nel complesso ci ha soddisfatto di più in queste settimane di utilizzo.

Cominciamo a curiosare cosa troveremo all’interno della scatola!

CONFEZIONE

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’alta qualità di questo prodotto si apprende anche solo guardando la confezione di vendita che è realizzata in cartone rigido lucido con lo speaker stampato in bella vista. All’interno troviamo la cassa Bluetooth, un manualetto di istruzioni rapide (in inglese ed in cinese, ma comunque facilmente comprensibile), un jack AUX maschio da entrambe le parti per utilizzare dispositivi che non possiedono il Bluetooth, un cavo MicroUSB-USB per la ricarica del dispositivo, una pochette in finta pelle e infine un laccetto, ottima anche qui la qualità costruttiva degli accessori.

ASPETTO E HARDWARE

Questo slideshow richiede JavaScript.

La scocca del prodotto è completamente realizzata in alluminio con una finitura satinata, molto bella al tatto, gli ingressi sono presenti sulla parte destra della cassa e comprendono: USB-MicroUSB, un ingresso per l’AUX ed un microfono per rispondere alle chiamate in vivavoce tramite il Bluetooth. Sulla parte superiore invece trovano posto i pulsanti per l’accensione/spegnimento, il tasto play/pausa, il tasto per fare il pair con il Bluetooth e rispondere alle chiamate ed infine i tasti per il volume che possono anche essere usati per cambiare canzone, semplicemente tenendo premuto il tasto.

IL DISPOSITIVO È RESISTENTE A SPRUZZI E ALL’ACQUA, MA VI CONSIGLIAMO DI NON IMMERGERLO PER NON FARGLI FARE UNA BRUTTA FINE!

IL NOSTRO TEST

Abbiamo testato questa cassa per diverse settimane e possiamo dirvi che secondo noi è un validissimo prodotto, in quanto la qualità percepita è veramente ottima, raramente l’audio gracchierà e non ci saranno mai disconnessioni improvvise del Bluetooth. Il dispositivo è portatile, pesa davvero poco e l’autonomia è molto buona, infatti stiamo parlando di 15 ore in riproduzione!

CONCLUSIONI

Il prodotto in questione ci è piaciuto davvero tanto e il rapporto qualità/prezzo è eccezionale, solo 50 euro! Per acquistare CLICCA QUI!

VOTO: 8 1/2

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]