Indetto un concorso da parte di Ready at Down. Premio? Una PS4

Il team di Ready at Dawn, software house adibita allo sviluppo di titoli videoludici, come il neo annunciato The Order 1886, ha indetto un concorso per i suoi fan, alquanto particolare. Il premio però è di un certo rilievo, poichè si tratta di una PS4, interamente serigrafata da tutto lo staffo della software house.

PS4_Ready_at_dawn_version

I termini per partecipare al concorso, come detto poc’anzi, sono davvero semplici ma particolari, poichè la condizione per partecipare al concorso è solo una: scattarsi una foto (o selfie) dove mettete in mostra i vostri baffi o in alternativa usate i baffi di carta , scaricabili come sample dalla pagina del contest. Successivamente dovete Twittare la foto appena scattata, al team di Ready at Down e sperare nella vincita.

Pagina del concorso

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]