Durante il famoso evento, Mobile World Congress (MWC) sono presenti numerosi produttori, ma Apple rimane sempre assente da quest’evento. Dopo aver perso la posizione, quest’anno Apple ha vinto la 19^ edizione del “Miglior Tablet Mobile” per il 2014 con l’iPad Air, distanziandosi dai vincitori dello scorso anno, Google e Asus, grazie al Nexus 7.
Questo premio all’iPad Air della società di Cupertino, è stato uno dei tanti annunciato dall’Associazione GSM al Mobile World Congress di Barcellona. Anche se Apple non è presente alla conferenza, molti prodotti e servizi vengono rappresentati attraverso piattaforme hardware e software.
Secondo i giudici:
L’iPad Air racchiude prestazioni ai vertici della categoria in un attraente e telaio, mentre il suo ecosistema ha un vantaggio indiscusso nel numero di applicazioni ottimizzate al formato.
Tutto sommato Apple è riuscita ad aggiudicarsi un premio molto rilevante. Ancora una volta si nota la straordinaria potenza ed eleganza dell’ultimo tablet della società, il quale si è rivelato il migliore per il 2014 agli occhi dei giudici.
Fonte | Vai