iPad Air il ”Miglior Tablet” del 2014

Durante il famoso evento, Mobile World Congress (MWC) sono presenti numerosi produttori, ma Apple rimane sempre assente da quest’evento. Dopo aver perso la posizione, quest’anno Apple ha vinto la 19^ edizione del “Miglior Tablet Mobile” per il 2014 con l’iPad Air, distanziandosi dai vincitori dello scorso anno, Google e Asus, grazie al Nexus 7.

Questo premio all’iPad Air della società di Cupertino, è stato uno dei tanti annunciato dall’Associazione GSM al Mobile World Congress di Barcellona. Anche se Apple non è presente alla conferenza, molti prodotti e servizi vengono rappresentati attraverso piattaforme hardware e software.

Secondo i giudici:

L’iPad Air racchiude prestazioni ai vertici della categoria in un attraente e telaio, mentre il suo ecosistema ha un vantaggio indiscusso nel numero di applicazioni ottimizzate al formato.

Tutto sommato Apple è riuscita ad aggiudicarsi un premio molto rilevante. Ancora una volta si nota la straordinaria potenza ed eleganza dell’ultimo tablet della società, il quale si è rivelato il migliore per il 2014 agli occhi dei giudici.

Fonte | Vai

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]