iPhone 6 avrà un costo superiore ad iPhone 5S di 100$?

Secondo Andy Hargreaves, Apple rilascerà un nuovo iPhone da 4,7 pollici, il quale avrà un prezzo superiore di 100 dollari al suo predecessore.

Hargreaves dichiara che i consumatori Apple sono relativamente ricchi, quindi per un’aumento di 100 dollari agli acquirenti non sarà significativo; cita come esempio il fallimento di iPhone 5C come prova che ai clienti di Apple non importa spendere un extra di $ 100 per un prodotto migliore. Andy non crede, che Apple rilascerà due versioni  con schermo maggiore di iPhone, ma presuppone il rilascio di un terminale con uno schermo da 4,7 pollici. Difende Apple dalle accuse di non aver fatto grandi cambiamenti negli ultimi 2 anni nei confronti di iPhone, dicendo che Apple avrà sicuramente in mente il rilascio di nuovi prodotti straordinari, bisogna solo avere pazienza.

Fonte | Vai

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]