fbpx

Da un nuovo rapporto dell’analista Steve Milunovich, Apple rilascerà il nuovo iPhone da 4,7 pollici entro la fine dell’anno.

Dai precedenti rumors avevano suggerito che Apple avrebbe lanciato l’iPhone 6 in due formati, uno con display da 4,7 pollici e l’altro da 5,5 pollici.

Milunovich divulga che Apple rilascerà iPhone 6  verso agosto o settembre di quest’anno, ma solo una singola versione, quella con il display da 4,7 pollici.

Non nega il fatto che Apple stia lavorando anche su un iPhone 6 con un display maggiore di 4,7 pollici, ma probabilmente non verrà lanciato assieme al modello precedentemente indicato.

Inoltre riporta che l’iPhone 6 da 5,5 pollici avrà la stessa densità di pixel del modello più piccolo, rendendo il lavoro più facile agli sviluppatori di applicazioni.

Ulteriori rumors dichiarano che l’iPhone 6 avrà un display Retina ultra con 389 ppi, per aver una maggior certezza dovremmo aspettare altri rapporti.

Fonte | Vai

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]