iPhone 6 in vendita da agosto o settembre, ma solo il modello da 4,7 pollici?

Da un nuovo rapporto dell’analista Steve Milunovich, Apple rilascerà il nuovo iPhone da 4,7 pollici entro la fine dell’anno.

Dai precedenti rumors avevano suggerito che Apple avrebbe lanciato l’iPhone 6 in due formati, uno con display da 4,7 pollici e l’altro da 5,5 pollici.

Milunovich divulga che Apple rilascerà iPhone 6  verso agosto o settembre di quest’anno, ma solo una singola versione, quella con il display da 4,7 pollici.

Non nega il fatto che Apple stia lavorando anche su un iPhone 6 con un display maggiore di 4,7 pollici, ma probabilmente non verrà lanciato assieme al modello precedentemente indicato.

Inoltre riporta che l’iPhone 6 da 5,5 pollici avrà la stessa densità di pixel del modello più piccolo, rendendo il lavoro più facile agli sviluppatori di applicazioni.

Ulteriori rumors dichiarano che l’iPhone 6 avrà un display Retina ultra con 389 ppi, per aver una maggior certezza dovremmo aspettare altri rapporti.

Fonte | Vai

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]