iTek, cavalcando l'onda del successo che ha ottenuto tramite le sue poltrone da gaming, con le serie P1, P2, P3, S1 ed S2, porta sul mercato la nuovissima serie E1

iTek, brand recente, ma affermatosi nel mondo della componentistica PC e gaming, grazie a prodotti di buona fattura e con un rapporto qualità prezzo decisamente accessibile, porta sul mercato, per l’utente finale, la nuova serie di poltrone da Gaming, la Taurus E1. come per le serie precedenti, esistenti, ovvero  P1, P2, P3, S1 ed S2, anche quest’anno vediamo arrivare questo nuovo modello, che porta con se un restyling sia estetico che funzionale, aggiungendo finiture di pregio e stile che risaltano subito a colpo d’occhio. entrando nel dettaglio, analizziamone i principali aspetti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Taurus E1, è il nome della nuova serie. Questo modello, con design esclusivo e dettagli in puro stile “racing”, è rivestito in pelle sintetica di poliuretano, traforata, per una migliore traspirabilità. La sedia è dotata di due cuscini, un poggiatesta e un cuscino lombare, inoltre permette la reclinazione dello schienale, la regolazione dell’altezza e dei braccioli (angolare e in altezza) ed inoltre è installata su un supporto girevole a 360°. Dettaglio minimale, ma che offre una nota di stile è il nuovo effetto “trapuntato” sul profilo dello schienale, e del sedile, dello stesso colore delle rifiniture della sedia, per altro è un colore ripreso anche nella parte centrale e sulla base a stella. Quest’ultima prodotta con materiale “nylon” che ne certifica solidità, resistenza e durabilità nel tempo. Il rivestimento, dotato di una consistente imbottitura, è molto curato e confortevole.

iTek Taurus E1

Così comfort, robustezza e stile si confermano nuovamente gli aspetti chiave per le Gaming Chair Taurus targate iTek.
Sono 5 le colorazioni disponibili per la versione Taurus E1. Il colore preponderante è il nero, ed i dettagli sono rifiniti nelle seguenti tonalità: verde, blu, bianco, rosso, ed infine una novità cromatica, ovvero il viola.

Ad oggi quindi, alla gamma di sedie, prodotte e commercializzate fino ad ora e cioè le  Taurus P1, P2, P3, S1 ed S2, si aggiunge in testa la Taurus E1, dal design accattivante, con features evolute ed un nuovo colore, raggiungendo così un totale di ben 26 differenti modelli disponibili a catalogo.

Per quanto concerne il prezzo, la Taurus E1 viene commercializzata al prezzo di € 217,90 IVA inclusa.

 

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies.
Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all’indirizzo mail: [email protected]