fbpx

La gaming chair si conferma uno tra i prodotti più richiesti nel mondo gaming, specialmente per le lunghe ore trascorse davanti al proprio PC per lavoro o intrattenimento digitale, dove la comodità ed un buon supporto ergonomico sono fondamentali per la propria salute e benessere fisico ed è qui che entra in gioco iTek sempre attenta alle esigenze e richieste del mercato, prosegue nella sua evoluzione, proponendo la nuova serie TAURUS P4, disponibile in nuovi colori e nuovo stile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo modello dalla forma avvolgente, è realizzato con un design particolare, rivestito in pelle sintetica di poliuretano, e offre una generosa imbottitura oltre che nello schienale e nella seduta, anche nei braccioli. La sedia è regolabile in altezza fino a 59cm ed è girevole di 360°. Inoltre, dato che anche l’occhio vuole la sua parte, viene proposto in diverse combinazioni di colore.
Sono 5 le colorazioni previste per la TAURUS P4, il colore preponderante è il nero, ed i dettagli sono rifiniti nelle seguenti tonalità: nero, verde, blu, rosso e bianco. Comfort, robustezza e stile si confermano parole chiave per le Gaming Chair Taurus by iTek. Tutte le confezioni includono il libretto di istruzioni e i relativi componenti per il montaggio che si rivela abbastanza semplice e veloce.

A livello tecnico, la poltrona TAURUS P4 va da una seduta di 49cm fino a 59cm, con uno schienale alto ben 78cm ed una profondità di 66cm, il che porta l’altezza massima della sedia, in piena elevazione a ben 150cm. La sola potrona ha un peso complessivo di 30Kg e regge un carico fino a 120Kg sul piano di seduta.

Il prezzo di commercializzazione della TAURUS P4 è di 149,90€.Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del produttore al seguente indirizzo.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]