iTek introduce due novità nella linea di periferiche gaming Taurus, rigorosamente RGB. Una tastiera ed un mouse.

iTek, con la sua serie Taurus, si conferma un brand di tendenza per i gamers,con una serie di prodotti che spaziano dalle sedie alle cuffie, dai pad alla componentistica per il proprio PC. La tecnologia RGB rappresenta oggigiorno un must have per un gamer, spaziando nello stile e personalizzazioni; ed iTek, non è da meno, in quanto, stando ai feedback degli utenti ed alla tendenza del mercato, ha sfornato in questi ultimi anni, una serie di prodotti, con supporto all’RGB. In questi giorni sono stati presentati gli ultimi due prodotti di casa iTek, si tratta di due periferiche, nello specifico una tastiera ed un mouse. Ambedue dalle prestazioni eccezionali. Scendiamo nei dettagli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La  iTek TAURUS X30, è la tastiera di punta all’interno del catalogo. È dotata di switch meccanici blu molto performanti. La peculiarità della TAURUS X30 è la retroilluminazione RGB presente non solo nei tasti, ma anche lateralmente, creando così un effetto di luci multicolore attorno alla tastiera davvero accattivante. Ogni tasto, prodotto con doppia iniezione in plastica Gemini, è “sospeso”, permettendo una pulizia semplice ed immediata. La scocca full black è composta da una lega molto resistente, supportata ulteriormente da una placca metallica interna per una maggiore stabilità. Features aggiuntive vantate dalla X30 sono: funzioni macro, multimedia, N-KeyRollover, anti-ghosting, regolazione di polling e blocco Windows. Inoltre, dal sito web della casa madre, è possibile eseguire facilmente il download di un software molto intuitivo per poter programmare e personalizzare a proprio piacimento la tastiera.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lo stesso supporto è garantito anche per il mouse iTek TAURUS G60, è infatti prevista la possibilità usufruire delle funzioni MACRO, oltre a personalizzare la retroilluminazione RGB.
TAURUS G60 è un mouse gaming programmabile. E’ dotato di switch Omron e motore Avago A3050 che permette di arrivare fino a 4000DPI. Ha una frequenza di polling a 1000Hz e un tempo di risposta a 1ms, 8 volte più veloce dei mouse gaming convenzionali.

I prodotti saranno disponibili sul mercato a partire dal mese di marzo 2018 presso i principali store fisici e rivenditori online del marchio; ad un prezzo di 64,90€ per la TAURUS X30 e 19,90 € per il TAURUS G60.

Acquista su Amazon Taurus X30

Acquista su Amazon Taurus G60

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]