iTime di Apple è in arrivo, lo confermerebbero gli investimenti fatti

Katy Huberty, un’analista del settore, parla della grande scommessa che Apple sta facendo quest’anno, ovvero il lancio del nuovo iPhone 6 e di iTime / iWatch, che faranno fare il botto all’azienda di Cupertino.

Il grafico, ottenuto dalla Business Insider, mostra la correlazione storica tra gli impegni fuori bilancio, ed il termine tecnico finanziario per il denaro investito in cose come attrezzature, acquisto di componenti, e contratti di produzione, insieme al fatturato trimestrale. In sostanza, se sappiamo quanto Apple sta investendo in nuovi prodotti, in un trimestre, è possibile prevedere abbastanza accuratamente le sue entrate nel trimestre successivo.

La correlazione tra le due cose, è accurata fino al 97%. Il 46% degli investimenti, anno su anno, è destinato alla crescita Apple dell’anno successivo.

L’analista riferisce anche che:

iPhone 6 sta per essere arrivare, e sarà qualcosa di grandioso. E che Apple ha pronto l’iWatch, ed è pronto a sfornarlo sul mercato globale.

I rumors dicono che Apple ha già pronte unità pari a 60milioni, per quanto riguarda iPhone 6, per soddisfare la prima ondata di richieste che si avranno nel mese di settembre.

Fonte | Vai

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]