iWatch avrà meno sensori di quelli previsti?

Secondo un nuovo rumor l’iWatch di Apple non verrà regolamentato dalla FDA e quindi avrà sensori meno avanzati di quelli preventivati.

iWatch

Secondo le dichiarazioni di alcune fonti, anonime, con informazioni riguardanti la situazione dell’iWatch si tratterà di un dispositivo periferico, il quale dipenderò dalla connessione ad un iPhone per aver accesso completo alle sue funzionalità. Sembra che le sue funzionalità dell’omonimo dispositivo saranno può “semplici” e meno avanzata da ciò che è stato previsto, ad esempio l’assenza di sensori avanzati come la rilevazione del glucosio e il monitoraggio dell’idratazione.

Non essendo in possesso di tali sensori, questo smartwatch non potrà essere regolamentato dalla FDA statunitense e a tal proposito i dirigenti Apple si sarebbero incontrati con la US Food and Drug Administration per accertarsene. Le fonti hanno affermato che l’attenzione di Apple si concentra maggiormente sull’esperienza dell’utente al posto di mirare sulle tecnologie adottate. Inoltre pare che la società di Cupertino abbia ampliato il team che lavora al progetto dello smartwatch, espandendolo a 200 persone.

Fonte | Vai 

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]