iWatch, nuovo concept mostra un display rettangolare curvato

iWatch, presente un nuovo concept proveniente da un designer che lo ha realizzato.

Nella settimana precedente sono state diffuse molte notizie riguardanti alle dimensioni del nuovo dispositivo di casa Apple, iWatch, si paralva di un display da 2,5”. Questa notizia suscità scalpore, soprattutto per la credenza diffusa che lo smartwatch di Apple potesse presentare un display molto più piccolo, da 1.3” o 1.7”.

SET Solution ha creato un nuovo concept, pubblicato su YouTube mediante un video dimostrativo che include il possibile design di un iWatch da 2.5”. Pur essendo difficile determinare le dimensioni da un video concept, la lieve curva del display e la forma rettangolare sono stati pensati in base ai rumor delle scorse settimane.

Per ora non sono disponibili informazioni circa l’interfaccia o il sistema operativo dello smartwatch, che secondo i rumor potrebbe integrare una versione apposita di iOS 8.  Oltre ad un display da 2.5”, l’iWatch potrebbe essere disponibili anche in versioni più piccole, come riportato da alcuni rumor, e dovrebbe includere anche vari sensori per la salute e il monitoraggio dell’attività fisica, nonché ricarica wireless e notifiche Push grazie all’integrazione di iPhone e iPad.

Alla fine, riassumento ancora non si può dare nessuna informazione per corretta riguardo iWatch, perchè la socetà di Cupertino non ha rilasciato nulla di ufficiale, tutte queste informazioni elencate sono state reperite da indiscrizioni presenti nel web.

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]