Jailbreak a vita anche per iPhone 5S

Dopo l’exploit del processore A5 ed A5X scovato da iH8sn0w il quale permette di eseguire un jailbreak a vita su iPhone 4S, ora è il momento di Winocm il quale in un recente tweet, ha segnalato anche il processore A7 a 64 bit di Apple.

evasion

Quanto dichiarato, lui e iH8Sn0w sono al lavoro sull’iBoot dei dispositivi con processore A7 (iPhone 5S, iPad Air ed iPad mini con display retina), così si potrà effettuare il jailbreak anche per le future versioni di iOS senza alcun tipo di problema. Gli utenti di questi dispositivi quindi potranno eseguire il jailbreak senza dover attendere lunghi periodi di test, in quanto l’exploit si trova a livello hardware e non software. Ipoteticamente, potranno effettuare il jailbreak anche su iOS 8 e successivi.

winocm

Non sono presenti ulteriori dettagli, sicuramente una notizia che fa piacere a tutta la community del jailbreak: se dovessero riuscirci, si aprirebbero le porte del jailbreak in maniera definitiva senza possibilità per Apple di bloccarlo in alcun modo!

 

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]