La nostra storia, scopri ogni dettaglio sin dal nostro primo articolo ad oggi

WarNerd il portale che diventerà leader in Italia con un assetto influenzato da più tematiche, dedicato completamente al mondo della tecnologia. Lanciato il 14 Gennaio 2014 e sin dai primi mesi già si è dovuto confrontare con i colossi del settore.

Il nostro portale ha numerose aree di competenza dove trovano lavoro le persone presenti in questa pagina [LINK].
Oltre al settore editoriale abbiamo anche dei settori commerciali ed amministrativi, per la gestione delle varie pubblicità e dei rapporti con le aziende. Inoltre abbiamo membri all’interno del nostro staff che si occupa del settore tecnico, per la gestione dei nostri server, sviluppatori per la manutenzione ed ottimizzazione delle nostre piattaforme ed applicazioni e chi ci segue per l’ottimizzazione dei contenuti SEO e SEM.

 

WarNerd è una risorsa completamente gratuita per tutti coloro che sono alla ricerca di informazioni e notizie inerenti al mondo della tecnologia, recensioni, anteprime, video, rubriche, comparazioni con la concorrenza e cosi via.

la nostra storia


changelog 2013 Maggio: Da un’idea che frullava nella testa di un gruppo di ragazzi appassionati della tecnologia, iniziò a prendere forma un piccolo progetto.
Giugno: La nascita di WarNerd. Il nome deriva dall’associazione della parola War e Nerd con la quale si vuole simboleggiare la vera lotta che c’è per la supremazia in questo campo e dimostrare che un piccolo team ben formato e capace di imporsi sul web possa arrivare al top del settore.

Luglio: inizia la creazione del sito.

Il dominio da dove tutto ebbe inizio fu il seguente: warnerd.altervista.org

changelog 2014Aprile: Si inizia la migrazione di tutti i contenuti presenti sul vecchio dominio, all’attuale dominio.
Maggio: Dopo la migrazione del sito, si aprono i rispettivi account su nuove piattaforme social per la condivisione di contenuti con i vari followers.

Giugno: restyling del sito sotto una nuova grafica.

changelog 2015Gennaio: Nuova interfaccia per il portale e integrazione di nuove funzionalità per mantenere sempre aggiornati i followers.

Marzo: Dopo svariate settimane di sviluppo, viene rilasciata la prima release dell’applicazione per piattaforme iOS, la potete trovare al seguente [LINK] .

Agosto: introduzione di una nuova piattaforma forum, direttamente integrata con il sito principale per semplificarne l’accesso agli utenti.
Il forum è disponibile alla seguente pagina [LINK]

changelog 2016Gennaio: restyling della grafica dei canali social, e nuovi elementi grafici.
Aprile: Rilascio di una nuova release dell’applicazione presente su App Store al seguente indirizzo [LINK]

changelog 2017
Gennaio: Restyling e ricostruzione del sito principale www.warnerd.net.
Implementazione del protocollo HTTPS per la sicurezza di navigazione.
Incoming: in arrivo l’applicazione per il vostro smartphone Android e tantissime altre novità.


Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità
Ricevi per primo gli aggiornamenti sui nostri articoli e codici sconto riservati
Rispettiamo la privacy ed ODIAMO lo SPAM

Note legali

WarNerd è un sito amatoriale e non è collegato, ne vuole sostituire il sito ufficiale dei vari produttori. Tutto il materiale inserito negli articoli è rilasciato sotto licenza CreativeCommons che difende i diritti di appartenenza e ne vieta la riproduzione su altri siti. Tutte le immagini appartengono a WarNerd ed ai legittimi proprietari. Gran parte dei banner esposti su questo sito, vengono generati automaticamente, facendo parte del circuito Google AdSense, per cui non ci assumiamo alcuna responsabilità sui contenuti.