La prossima settimana, Amazon debutterà con la nuova concorrente di Apple TV

Dopo lunghi mesi di rumors, sembra che finalmente Amazon sia pronta a rilasciare il suo nuovo dispositivo che è destinato a sfidare la Apple TV, Roku, e Google Chromecast.

 

 

Il dispositivo sembra essere pronto a prendere la sua quota di mercato. Il gigante del retail online, ha iniziato l’invio di inviti alla stampa per un evento mediatico il prossimo 2 aprile.

L’invito di Amazon, presente nell’immagine in evidenza, recita:

Unitevi a noi per un aggiornamento sul nostro business video”, un evento che si terrà Mercoledì 2 aprile, alle 11:00 di New York e ospitato da Peter Larsen. L’immagine che accompagna l’invito già suggerisce che il gigante dell’e-commerce rilascerà il dispositivo.

In precedenza, sembrava che Amazon aveva lavorato sul questo progetto per gran parte dell’ultimo anno e aveva previsto il suo rilascio per la stagione dello shopping natalizio, ma in ultima analisi il suo rilascio è stato rinviato.

Il set-top box era prevedibile da come Amazon ha investito pesantemente in un catalogo di video su Web e ha persino iniziato a produrre dei propri spettacoli. All’inizio di questo mese, TechCrunch riferisce che Amazon ha optato per un dispositivo simile a Chromecast. Quando si avvia, il dispositivo può supportare una varietà di applicazioni disponibili su Roku e Apple TV.

Per maggiori informazioni riguardo questo dispositivo dovremmo attendere il 2 Aprile.

Fonte | Vai

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]