LG annuncia il suo nuovo V20, il primo smartphone al mondo con Android 7.0 Nougat

LG, il noto colosso sudcoreano dell’elettronica, ha di recente annunciato il suo nuovo smartphone V20, che verrà svelato al grande pubblico verso il mese di settembre. Inoltre, l’azienda dichiara che sarà il primo dispositivo mobile ad integrare il nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat, ma non ha rilasciato ulteriori specifiche o dettagli sul device.

LG V20

Molto probabilmente, lo smartphone avrà caratteristiche simili  o superiori al precedente V10. Infatti, secondo alcune ultime indiscrezioni, trapelate in un report dalla corea, dovrebbe disporre di un display Full HD da 5,5″ (rispetto al display da 5,7 pollici QHD del V10, che è una differenza alquanto strana), uno Snapdragon 820, affiancato da 3/4 Gb di RAM ed una memoria interna da 32/64 Gb, espandibili fino a 256 Gb tramite slot microSD. Oltre a tutto questo, potremmo trovare una fotocamera posteriore da 20 MP ed una frontale da 8 MP, con una batteria da 4.000 mAh a alimentare l’intero sistema. Purtroppo, non vi è nessun riferimento al secondo display frontale, che ha contraddistinto il precedente modello V10.

V20

Ricordiamo ai nostri lettori, che questi sono solamente rumor, non è nulla di ufficiale da parte di LG, quindi toccherà aspettare la presentazione di settembre o maggiori informazioni da parte dell’azienda sudcoreana, per avere conferma di ciò che il nuovo LG V20 sarà in grado di offrire al pubblico.

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]